Per registrarsi sulla piattaforma Swiss Leaders, fare clic quiSwiss Leaders Platform
cap_rgb.jpg

Informazioni per la transizione dalla Coop MRS alla CAP al 1.1.2017

La protezione giuridica Multi ASQ verrà sostituita dalla CAP protezione giuridica entro fine 2016. I soci assicurati ricevono a fine anno la fattura di membro ASQ con il premio dell’anno della CAP protezione giuridica ed a pagamento avvenuto saranno assicurati dal 1.1.2017 alla CAP. Tutte le informazioni

Con l'attrattiva offerta CAP, voi ed i vostri membri della famiglia approfitterete di una protezione giuridica completa. Approfittate nuovamente anche come membro passivo della protezione giuridica per le controversie giuridiche nell’ambito professionale e delle assicurazioni sociali. Per il resto, la pacchetto delle prestazioni corrisponde a quella della soluzione della Coop, con una protezione giuridica ampliata in campo immobiliare.

Premio

Per i soci attivi  le soluzioni assicurative della CAP sono vantaggiose anche dal punto di vista economico: il nuovo prodotto di protezione giuridica privata e in materia di circolazione offre migliori prestazioni a un premio più conveniente di CHF 165.-l’anno (dal 1.1.2017, invece di CHF 169.20),

Nuovamente approfittate anche come membro passivo della protezione giuridica per le controversie giuridiche nell’ambito professionale e delle assicurazioni sociali.Il premio per questa soluzione assicurativa ampliata passa a CHF 215.- l’anno (dal 1.1.2017, invece di CHF 169.20), il che rappresenta un aumento di CHF 45.80 al premio precedente ma anche un risparmio di CHF 160.- o più rispetto a prodotti analoghi della concorrenza.

A fine anno riceverete la fattura di membro ASQ con il premio dell’anno della CAP protezione giuridica ed a pagamento avvenuto sarete assicurati dal 1.1.2017 alla CAP.

Adesso a voi la scelta!

  • A) Desiderate cambiare alla CAP/ASQ:Con il pagamento della fattura di membro ASQ compreso il nuovo premio della CAP, dichiarate la rinuncia automatica dell’assicurazione Coop al 31.12.2016 e sarete assicurati dal 01.01.2017 alla CAP. La vostra assicurazione continua senza interruzione e senza periodo d'attesa che riguarda i rischi assicurati già oggi dalla CAP e voi approfitterete a partire dal 1.1.2017 dalla vasta protezione giuridica della CAP. Allo stesso tempo l'assicurazione protezione giuridica multi della Coop Protezione giuridico terminerà il 31.12.2016.

  • B) Non desiderate cambiare alla CAP/ASQ:Su richiesta vi inviamo una fattura membro ASQ senza premio CAP. Allora, per voi l’assicurazione della Coop termina il 31.12.2016 senza transizione alla CAP. Per favore comunicateci la vostra scelta fino al 15 settembre 2016 per e-mail ad info@sko.ch. I casi correnti ed annunciati fino alla fine del 2016 alla Coop sono trattati dalla Coop. Se volete essere assicurati in futuro, potete cambiare all'offerta attraente della CAP ed ASQ o dovrete scegliere un'altra assicurazione protezione giuridica per conto proprio.

  • Vi chiediamo di comunicarci la vostra decisione al più tardi il 15 settembre 2016 con un e-mail a info@sko.ch, affinché riceverete a fine anno la fattura di membro ASQ corretta con o senza il premio dell’anno della CAP protezione giuridica.

Quali vantaggi offre la nuova offerta assicurativa?

  • Protezione completa: la CAP ha concepito per l’ASQ una soluzione assicurativa incentrata all’ obiettivo di offrire ai nostri soci una protezione completa. In particolare, la copertura nel settore immobiliare è stata ampliata. Nuovamente approfittate anche come membro passivo della protezione giuridica per le controversie giuridiche nell’ambito professionale e delle assicurazioni sociali. Per il resto, la portata delle prestazioni corrisponde a quella della soluzione della Coop, con una protezione giuridica ampliata in campo immobiliare.
  • Durabilità: la CAP è stata la prima assicurazione di protezione giuridica sul mercato svizzero. Fondata nel 1925, ha sempre puntato sulla durabilità e su una crescita sana.
  • Forza finanziaria: essendo affiliata ad Allianz Suisse, una delle società leader in campo assicu-rativo, la CAP può contare su un partner finanziariamente forte, il che garantisce l’erogazione di prestazioni anche in caso di controversie giuridiche pluriennali.
  • Elevata qualità del servizio: la CAP è un partner a misura di cliente e senza inutili burocratismi, perché le diverse soluzioni sono gestite da un unico interlocutore.

Condizioni generali della CAP

 

Vi informiamo che se non cambiate alla CAP assicurazione, l'attuale protezione giuridica MULTI di Coop è mantenuta soltanto fino alla fine del 2016, dopo non sarete più assicurati.

In caso di domande, siamo volentieri a sua disposizione all’indirizzo rechtsdienst@sko.ch o al numero 043 300 50 62.